Navigare senza annunci pubblicitari? Oggi si può!

pasted image 960x509
Gli annunci pubblicitari sono ormai dappertutto quando guardiamo un film, ascoltiamo musica oppure quando leggiamo una notizia. Sono diventati così presenti nel nostro navigare quotidiano che pensare a una rete senza annunci suona come  un’utopia.

Tutto questo può essere eliminato grazie a una piccola scatola. AdTrap, questo è il nome del dispositivo blocca completamente i siti di annunci mentre stiamo navigando utilizzando una connessione Wi-Fi. Questo nuovo dispositivo non richiede nessuna configurazione, basta collegarlo tra il router e il modem e il gioco è fatto. AdTrap è compatibile con tutti i browser e dispositivi presenti sul mercato.

Per evitare rischi o denunce da parte delle società di pubblicità, Russell e Butkus, sviluppatori del progetto si sono cautelate richeidendo assistenza ad un studio legale. I due sono decisi ad esclutere per la totalmente gli annunci pubblicitari da nostro browser. Una delle caratteristiche di AdTrap è la funzione ” lista bianca” che permette agli utenti di poter visualizzare gli annunci di alcuni siti web.

Non abbiamo ricevuto lettere o denunce – dichiara Russell – infatti, alla nostra festa di lancio, esano presenti  solo due società pubblicitarie che si sono poi dimostrate disponibili a collaborare con noi mostrano fino a lavorare con noi.

AdTrap ha lanciato una campagna su Kickstarter lo scorso anno raccogliendo più di 200.000 dollari e i sostenitori hanno iniziato a ricevere i loro dispositivi lo scorso agosto. Il dispositivo è ora in vendita sul sito della società a 139 dollari.

Volete spendere 139 dollari per un Internet senza pubblicità ? Ecco la soluzione giusta: AdTrap!!

Fonte | mashable

About these ads

Informazioni su Andrea Cerutti

Disegnatore meccanico e Information Technology per lavoro, musicista per passione, scopre il mondo dei social network e da allora non riesce più a smettere. Vive con la convinzione che "se non conosce una cosa la impara".

Pubblicato il 7 ottobre 2013, in Curiosità, Internet con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 248 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: