Nuovo TweetDeck ecco le novità

tweetdeck-543-e_0
Da poche ore è on-line il nuovo TweetDeck vediamo insieme quali sono le principali novità. A prima vista possiamo notare la nuova grafica bianca che, come la definisce Twitter stessa è più “fresca”. Altra grossa novità è lo spostamento della barra superiore che è stata eliminata ed stata inserita sulla sinistra in verticale.

new-search-cols
La colonna di sinistra è stata strutturata in questo modo:

  • Parte superiore:  nuovo Tweet, Pulsante di ricerca
  • Campi standard :tutti questi campi sono mobili e possiamo ordinarli secondo le nostre esigenze. Home, Attività, Messaggi, Interazioni, Menzioni, Tweet
  • Liste: serie di icone con le liste realizzate. Con il “+”  in fondo ai simboli delle liste è possibile aggiungere quelle mancanti Se l’elenco delle liste è piuttosto lungo e una parte risulta non visibile, niente paura è possibile far scorrere la colonna.
  • Parte inferiore: espandi per allargare la colonna, Gestione delle liste e le impostazioni

sidebar

Sulla parte destra del monitor avremo poi tutte le colonne con la loro relativa Time line nell’ordine impostato nella nuova colonna di sinistra. Colonne che potremo poi gestire singolarmente scegliendo cosa vedere e chi vedere all’interno della lista, se vogliamo o no un suono che ci avvisi dell’arrivo di un nuovo tweet ed infine eliminare, facendola sparire in automatico dalla colonna di sinistra.

Aggiornamenti molto interessanti che rendono ancora più leggibile TweetDeck per chi lo usa in maniera completa per fare marketing o semplicemente per un utilizzo avanzato.

Fonte post – Blog Twitter

Informazioni su AndreCerutti

Disegnatore meccanico e Information Technology per lavoro, musicista per passione, scopre il mondo dei social network e da allora non riesce più a smettere. Vive con la convinzione che "se non conosce una cosa la impara".

Pubblicato il 6 giugno 2013, in Applicazioni, Social Network, Twitter con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 8 commenti.

  1. If some one desires expert view on the topic of blogging then i recommend him/her to go to see this web site, Keep up the pleasant
    job.

  2. I really like what you guys tend to be up too.
    This kind of clever work and reporting! Keep up the superb works
    guys I’ve incorporated you guys to blogroll.

  3. I am really grateful to the holder of this
    web page who has shared this great piece of writing at here.

  4. Everyone loves what you guys tend to be up too.
    This kind of clever work and coverage! Keep up the excellent works guys
    I’ve incorporated you guys to my personal blogroll.

  5. My spouse and I absolutely love your blog and find almost all of your post’s to be precisely what I’m looking for.
    Do you offer guest writers to write content to
    suit your needs? I wouldn’t mind writing a post or elaborating on a few of the subjects you write about here. Again, awesome site!

  6. You made some decent points there. I checked on the internet to learn more about the
    issue and found most people will go along with your views on this site.

  7. Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of any
    widgets I could add to my blog that automatically tweet my newest twitter updates.
    I’ve been looking for a plug-in like this for quite some time and was hoping maybe you would have some experience with something like this. Please let me know if you run into anything. I truly enjoy reading your blog and I look forward to your new updates.

  1. Pingback: A Simple netPaper: la rassegna settimanale | A Simple netPaper

Lascia un commento