Apple brevetta una batteria curva. iWatch in arrivo?

Display_flessibile_Apple_main_brevetto-638x425

Un batteria curva, ecco il brevetto appena riconosciuto ad Apple, un nuovo componente che Cupertino aggiunge al suo lungo elenco di componenti registrati che secondo gli analisti porterà al prossimo iWatch. Questo tipo di batteria non dovrebbe servire per i futuri iPhone e iPad ma per un dispositivo più piccolo.

E-INK SMARTWATCHA questo tipo di mercato si sta interessando anche e-Ink che ha appena presentato in anteprima un mini schermo ad inchiostro elettronico, tecnolologia impiegata sul Kindle di Amazon. Gli schermi sono da 1,73pollici, dimensioni ideali per un orologio da polso. Gli schermi sono flessibili e sono composti da sottili pellicole di transistor fimate Sony, tecnologia che debutterà negli smartwhatch di Sonostar annunciati al Computex in corso a Taipei, Taiwan.

Al di la di questa presentazione molto interesssante tutte le attese si concentrano sul nuovo dispositivo, che si ipotizza, presenterà Apple. Il nuovo brevetto depositato a gennaio 2013 parla di una batteria curva “per facilitare l’uso efficiente dello spazio” cosi citato sul documento. Questo componente potrebbe essere quindi concepito per un dispositivo di minori dimensioni diverso da iPhone e da iPad.

fonte post | ansa.it

Annunci

Informazioni su AndreCerutti

Disegnatore meccanico e Information Technology per lavoro, musicista per passione, scopre il mondo dei social network e da allora non riesce più a smettere. Vive con la convinzione che "se non conosce una cosa la impara".

Pubblicato il 13 giugno 2013, in Apple con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: