YouTube Pro ecco i video tutorial

youtube-645x250YouTube introduce ‘YouTube Pro‘ una serie di video per aiutare a trasformare il proprio canale da hobbisti in uno professionale.

YouTube Pro vi darà consigli su vari punti per migliorare il vostro canale e renderlo professionale come il crowdfunding, attrarre e gestire gli inserzionisti, la registrazione di serie di contenuti e altro ancora. I video saranno introdotti da professionsti di contenuti che spiegheranno come rendere professionale il canale in funzione delle loro esperienze.
Il primo argomento trattato sarà  “Lavorare con gli inserzionisti”. In questi quattro video, Dane Boedigheimer, Spencer Griffin di College Humor, Kurt Hugo Schneider e Elle Walker spiegheranno come gestire le inserizioni valutando tutti gli aspetti e la loro efficacia. Parleranno di cosa includere in un contratto, definire un prezzo e impostare una campagna pubblicitaria in funzione del tuo pubblico. L’azienda annuncia anche che gli eventi live si svolgeranno a New York, Los Angeles e a breve anche a Londra.

YouTube ha recentemente festeggiato 8 anni di attività e ha rivelato che gli utenti caricano mediamente ogni 100 ore di video. Negli ultimi due anni la creatura di Google si è però posta un nuovo obiettivo quello non essere solo il più grande repository di contenuti video, ma di avere una sua base di contenuti originali e di avere una sua programmazione proprio come un canale TV.

fonte | thenextweb

Annunci

Informazioni su AndreCerutti

Disegnatore meccanico e Information Technology per lavoro, musicista per passione, scopre il mondo dei social network e da allora non riesce più a smettere. Vive con la convinzione che "se non conosce una cosa la impara".

Pubblicato il 3 luglio 2013, in YouTube con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. After looking at a few of the blog articles on your web site, I seriously appreciate your
    technique of blogging. I book-marked it to my bookmark
    site list and will be checking back in the near future.
    Please visit my web site as well and let me know your opinion.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: