Le 5 cose che rendono geloso chi ha un iPhone

iPhone_5Ecco le 5 cose che gli Android  possiedono e che rendono gelosi i proprietari di iPhone

  1. Schermo più grande
  2. Scheda SD che permette di memorizzare più dati
  3. Caricabatterie con usb standard: non serve un caricabatteria speciale come per iPhone
  4. Batteria estraibile e intercambiabile
  5. Personalizzazione dello schermo con app, wallpaper e altro

Fonte|businessinsider

Annunci

Pubblicato il 23 luglio 2013, in Apple con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. iPad&iPhoneHacking

    Io uso solamente dispositivi apple e ti posso assicurare che non invidio nulla a nessun altro dispositivo. Basta solo saperli usare! In ogni caso effettuando il jailbreak l’esperienza d’uso non ha limiti e neppure la personalizzazione (che personalmente non mi interessa).

    • D’accordissimo con te e ho anch’io solo dispositivi Apple utilizzandoli anche da musiscista per suonare e registrare. Non cambierei mai un iPhone o iPad per altri dispositivi. Il jailbreak non lo considero neanche però, non è più un iPhone o altro dispositivo Apple se non ha più le condizioni iniziali. Ma va anche detto che, senza generalizzare su tutti a volte un display più grosso può far comodo, lo stesso vale per una maggiore flessibilità. Un’ultima considerazione la faccio per la connessione universale USB per caricare il dispositivo. Sarebbe ottimo che tutti abbiano la stessa connessione, se non ricordo male era anche stato proposto di rendere tutto universale ma nessuno l’ha fatto.

  2. iPad&iPhoneHacking

    Il discorso USB per apple è un po’ complicato, questo è uno dei motivi che mi ha spinto ad effettuare il jailbreak sul mio iPad e non sull’iphone, cioè poterci collegare una chiavetta quando non ho il Mac con me (oltre a testare i tweak che sviluppo) senza riempirlo di cose inutili che come hai ben detto tu snaturerebbero il dispositivo e, comunque, tendenzialmente lo vanno a rallentare qualora i tweak installati influiscano direttamente sulla RAM che è un po’ pochina per gestire più app aperte contemporaneamente. Per il caricabatterie invece basta che abbia 1 ampere per iPhone e 2 per iPad e funziona perfettamente qualsiasi sia la marca.(1 ampere funziona anche per iPad ma ci mette il doppio del tempo per caricarsi).
    Con iOS 7 alcune restrizioni e/o difetti di iOS sono stati risolti e siamo soltanto alla beta 3.

  3. iPad&iPhoneHacking

    Dimenticavo, lo schermo più grande è vero che a volte farebbe comodo, ma per chi sviluppa app diventerebbe un incubo adattare le proprie app a 5 schermi diversi (3 per iPhone e 2 per iPad ) si andrebbe in contro ad una situazione in cui gli sviluppatori o alzano il prezzo della propria app per il lavoro supplementare o alcune app saranno disponibili solo per alcuni
    device e altri saranno tagliati fuori, cosa che succederà con iOS 7 dove le app dovranno essere adattate o riscritte quasi da zero.
    Detto questo ti faccio i miei complimenti per gli articoli che scrivi, li trovo molto interessanti!

    • Tutte ragioni interessanti non c’è dubbio, ti vedo molto competente su questo argomento e sono contento di poter scambiare delle idee con te!! Grazie!!

      E grazie per i complimenti!! Davvero!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: