iPhone 5C, confermato anche dal documento Pegatron

iphone-5c-1-770x429
Successivamente alle ennesime accuse sulle condizioni di lavoro degli operai Pegatron, l’associazione dei lavoratori China Labor Watch ha preparato un documento di 60 pagine che conferma involontariamente la produzione del nuovo iPhone 5C con scocca in plastica. Computerworld, segnala che alla sezione del report intitolata July 9, 2013: A day in Pegatron a pagina 28, possiamo leggere la testimonianza di un dipendente:

Il lavoro di oggi consiste nell’incollare una pellicola protettiva sulla cover posteriore di plastica dell’iPhone per evitare che si graffi nelle catene di montaggio. Questo modello di iPhone con cover plastica sarà presto rilasciato sul mercato da Apple. Il compito è molto facile, e sono riuscito a portarlo a termine in modo indipendente dopo appena 5 minuti di briefing da parte di un operaio veterano. Mi ci voleva circa un minuo per applicare una pellicola protettiva su una scocca posteriore. Il nuovo telefono non è ancora in produzione di massa, per cui la quantità non è importante. Questo fa sì che il tuo lavoro sia più rilassato di quello dei dipartimenti in cui è già impostata la produzione di massa.

Pegatron ha un ruolo importante nella produzione degli iPhone con scocca colorata in policarbonato, dopo questo documento arriva l’ulteriore conferma che il nuovo melafonino low cost verrà prodotto, ora manca solo l’annuncio ufficiale di Cupertino.  Il nuovo iPhone low cost o iPhone 5C come dicevamo anche post con la foto degli imballaggi è pronto per essere prodotto.

Fonte | computerworld

Advertisements

Informazioni su AndreCerutti

Disegnatore meccanico e Information Technology per lavoro, musicista per passione, scopre il mondo dei social network e da allora non riesce più a smettere. Vive con la convinzione che "se non conosce una cosa la impara".

Pubblicato il 30 luglio 2013, in Apple con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: