Google Glass venduti al prezzo lancio di 299$

google-glass-occhiali-google
Il settore dei dispositivi indossabili sembra essere il miglior mercato su cui investire in futuro e tra tutti i prodotti che verranno lanciati sul mercato i più attesi sono senza dubbio i Google Glass. Il prezzo dei dei prototipi della serie Explorer Edition, pensati per gli sviluppatori, superava i 1000 dollari. I futuri acquirenti degli occhiali a realtà aumentata saranno felici di sapere, che ci sono novità per quanto riguarda il prezzo di acquisto che che dovrebbe aggirarsi intorno ai 299$. La notizia arriva da un ricercatore di Taipei, città nella quale verrano prodotti, cifra in linea con la cifra divulgata dalla stessa Google e abbastanza ragioneve per sitmolare nei consumatori un certo interesse commercializzandoli ad un prezzo invitante.

Himax, produttore dei display per i Google Glass, ha divulgato alcune informazioni sull’innovativo display deigli occhiali e ha un costo di produzione che si aggira intorno ai 30-35$. Il mercato degli occhiali a realtà aumentata sarà enormemente alimentato dal nuovo dispositivo di Google tanto che si ipotizza un incremento delle vendite del 150% nel 2014 per un volume di 10 milioni di pezzi entro il 2016.

Fonte | hothardware

Advertisements

Informazioni su AndreCerutti

Disegnatore meccanico e Information Technology per lavoro, musicista per passione, scopre il mondo dei social network e da allora non riesce più a smettere. Vive con la convinzione che "se non conosce una cosa la impara".

Pubblicato il 13 agosto 2013, in Google con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: