Contrabbando iPhone, ne aveva addosso 66!!

iphone-smug
Un contrabbandiere per tentare di portare in Cina il dispositivo Apple ne aveva attaccati al corpo addirittura 66!! In questo caso però gli è andata male, beccato al confine tra Hong Kong e Shenzhen con le mani nel sacco e con le prove attaccate al corpo. Nonostante questo prodotto sia disponibile in Cina, le tasse applicate allo smartphone Apple nello stato asiatico alimentano un’enorme attività di contrabbando, visto il prezzo molto superiore rispetto a quanto viene venduto a Hong Kong, nonostante questa regione faccia parte dello stato cinese, le sue condizioni politiche la rendono il luogo ideale dove reperire materiale elettronico a basso costo.

iPhone-smuggler-270x360Punto molto utilizzato dai contrabbandieri esembra essere la frontiera di Luohu, come nel caso della persona arrestata. A conferma dell’enorme attività di contrabbando, passati 5 minuti dall’arresto dell’uomo con 66 iPhone, sarebbe stato arrestato un altro contrabbandiere stavolta però aveva addosso solo 16 iPhone.

Fonte | intomobile

Advertisements

Informazioni su AndreCerutti

Disegnatore meccanico e Information Technology per lavoro, musicista per passione, scopre il mondo dei social network e da allora non riesce più a smettere. Vive con la convinzione che "se non conosce una cosa la impara".

Pubblicato il 16 agosto 2013, in Apple con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: