Novità Facebook: ecco gli album condivisi

Shared-Album-Facebook
In arrivo una nuova funzione per la condivisione degli album fotografici di Facebook. Ieri l’azienda ha anunciato l’arrivo dei mega album da 10000 foto che potranno avere fino a 50 “contributors”, per un massimo di 200 foto per ogni utente. L’azienda con questo aggiornamento, vuole dare la possibilità di condividere album fotografici permettendo agli utenti di caricare le proprie fotografie nello stesso album condiviso.

Precedentemente, su Facebook, era possibile caricare le foto solo nel proprio album e il limite era di mille immagini. Con i nuovi album condivisi sarà possibile invitare i propri amici ad aggiungere le proprie fotografie.

Finora – spiega durante la presentazione Bob Baldwin, ingegnere Facebook – se andavi ad una festa e tre diverse persone creavano album per caricare le foto della serata, poteva capitarti di non riuscire a vederle tutte” Anche dal punto di vista della privacy il nuovo servizio sarà più semplice, i nuovi album condivisi potranno essere visibili in tre modalità: a tutta la rete, agli agli amici dei contributors e infine ai soli contributors.

Fonte | corriere

Annunci

Informazioni su AndreCerutti

Disegnatore meccanico e Information Technology per lavoro, musicista per passione, scopre il mondo dei social network e da allora non riesce più a smettere. Vive con la convinzione che "se non conosce una cosa la impara".

Pubblicato il 27 agosto 2013, in Facebook con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. iPad&iPhoneHacking

    L’ha ribloggato su iPad&iPhoneHacking.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: