Ecco il primo clone dell’iPhone 5C

Screen-Shot-2013-08-27-at-13.01.19

Il futuro iPhone 5C sarà, a quanto sembra, lo smartphone più economico prodotto da Apple, se le indiscrezioni sul prezzo saranno confermate il nuovo melafonino low-cost sarà ancora troppo caro per i mercati emergenti. Come è già successo per i precedenti iPhone la Cina non è rimasta con le mani in mano e ha realizzato il clone del prossimo iPhone 5C, con sistema operativo Android ovviamente.

Lo smartphone dalla famosa Goophone copierà parzialente Apple anche ne nome, si chiamerà “i5C”, nome non molto originale senza dubbio. Il prezzo del nuovo dispositivo sarà di 100 dollari, 300 in meno rispetto a quanto è stato ipotizzato per il nuovo iPhone 5C.

L’i5C realizzato con display da 4 pollici avrà una risoluzione 960×540 pixel, processore dual-core da 1.2GHz, 1GB di RAM e fotocamera da 8mpx. Prestazioni linea con molti altri prodotti Android della stessa fascia di prezzo. L’ennesimo clone Goophone sarà disponibile dalla prossima settimana solo in Cina,  prima del lancio del vero iPhone low cost.

Fonte | cultofandroid

Advertisements

Informazioni su AndreCerutti

Disegnatore meccanico e Information Technology per lavoro, musicista per passione, scopre il mondo dei social network e da allora non riesce più a smettere. Vive con la convinzione che "se non conosce una cosa la impara".

Pubblicato il 28 agosto 2013, in Apple, Curiosità con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: