Flickr aggiorna la app per iPhone per foto ancora più belle

Flickr

Dato il numero sempre maggiore di chi utilizza il proprio iPhone anche per scattare foto, Flickr ha appena introdotto alcuni aggiornamenti interessanti, disponibili però solo sull’app per iOS.

Il primo cambiamento riguarda un notevole miglioramento nel controllo, da parte dell’utente, del risultato finale dello scatto, potendo infatti visualizzare la foto ancora prima di averla scattata. Flick introduce molti nuovi filtri da applicare alle foto, ma non solo, saranno anche personalizzabili in base alle proprie preferenze. Inoltre sarà possibile utilizzare sia i filtri nuovi che quelli vecchi in preview. Ciò permetterà all’utente di vedere quale filtro è risulta fornire l’effetto migliore.

A queste novità di aggiungono altre funzioni come il pinch-to-zoom e la possibilità di controllare meglio l’esposizione e la messa a fuoco. Infine sono stati aggiunte all’app gratuita anche alcuni strumenti della versione pro permettendo così di tagliare e aggiustare i colori delle foto anche nella versione free.

Fonte| melablog

Annunci

Pubblicato il 30 agosto 2013, in Apple, Applicazioni con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: