Editing video per WhatsApp

whatsapp-windows-phone-8-app-out-0
Novità in arrivo in casa WhatsApp che introduce una nuova funzione dedicandola all’editing video. Aggiornata l’applicazione sarà possibile modificare i video, appena effettuati o gia presenti in galleria e inviarli ai propri amici mediante un editor che si attiverà eseguito l’aggiornamento. La società approfitta dell’aggiornamento per risolvere un problema di localizzazione.

Il nuovo aggiornamento non è ancora disponibile sul Play Store è però possibile scaricare e quindi installare sul proprio dispositivo Android il file APK di installazione della nuova revisione al seguente link. La nuova release va a portare WhatsApp ad un livello superiore, rispetto alle altre applicazioni, mettendo a disposizione dell’utilizzatore un’applicazione sempre più completa.

Fonte | tuttoandroid

Advertisements

Informazioni su AndreCerutti

Disegnatore meccanico e Information Technology per lavoro, musicista per passione, scopre il mondo dei social network e da allora non riesce più a smettere. Vive con la convinzione che "se non conosce una cosa la impara".

Pubblicato il 3 settembre 2013, in Applicazioni con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: