Gli 8 social network più stravaganti

social-network

Ecco i dieci social network più strani definiti da una classifica di SocialBlaBla. La maggior parte fa parte della catergoria di social definiti verticali poichè, a differenza di Facebbok o Twitter, definiti orizzontali, questi riguardano solo un gruppo di persone che condivide un determinato interessa o una passione.

1. Diapermates : il social per gli amanti dei pannolini. E si potrebbe pensare a un social dedicato ai bambini ma in realtà non è così! Gli iscritti sono tutti adulti con una passione “infantile” per i pannolini, che amano indossare e con cui si fanno fotografare.

2. Hatebook : il social dell’odio che nella pagina iniziale invita a “pubblicare le bugie, i segreti, gli ultimi gossip su amici e nemici “. Come su Facebbok è possibile creare un proprio profilo che però in questa caso sarà un “hate profile”. Si possono anche creare delle catene dell’odio dove inserire le cose che irritano e infastidiscono. 

3. My freeimplants : cerca i finanziamenti per donne che vogliono ricorrere alla chirurgia plastica.

4. Prisioninmates : connette tutti i carcerati statunitensi iscritti con la possibilità di ricevere messaggi tramite una finestra all’esterno del carcere.

5. Asmallworld : un social dove è possibile accedere solo tramite invito e che si basa su una grande politica di protezione della privacy e sull’alatà fedeltà dei membri.

6. Beautifulpeople : solo per persone che si considerano belle e amano postare foto in cui si mettono in posa. Permette di partecipare a eventi e feste e conoscere altre persone tutte rigorosamente belle.

7. Ijustmadelove : social dove le persone inserisco i posti pubblici dove hanno appena fatto l’amore, creando una mappa dei punti più “attivi”.

8. Fubar : simula un vero e proprio bar, dove è possibile conoscere persone e farsi nuovi amici.

Annunci

Pubblicato il 4 settembre 2013, in Curiosità con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: