Effetti speciali per la Mini

mini-1

Effetti speciali a Londra per i guidatori che si vengono recapitare diversi messaggi simpatici lungo la strada direttamente sui cartelloni pubblicitari interattivi che trovano lungo strada. In un attimo compaiono su questi schermi giganti, frasi come: Hey autista della Mini Blue! Qual è il tuo segreto?

Questo tipo di pubblicità rientra nella campagna Not Normal voluta dal gruppo Bmw per Mini, realizzata dall’agenzia Iris, e vuole far risaltare rispetto agli altri chi guida una Mini. Questa capana è stata realizzata con un supporto software che riconoscendo in brevissimo tempo e  un certa distanza i modelli mini riescono a proiettare sui cartelloni le frasi preimpostate. Il tutto per divertire i guidatori e attivare una campagna marketing davvero interessante.

mini-2

Fonte | ninjamarketing

Advertisements

Informazioni su AndreCerutti

Disegnatore meccanico e Information Technology per lavoro, musicista per passione, scopre il mondo dei social network e da allora non riesce più a smettere. Vive con la convinzione che "se non conosce una cosa la impara".

Pubblicato il 13 settembre 2013, in Marketing con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: