Google acquista Bump

bump

Google ha acquistato la Bump Technologies, azienda produttrice di Bump appunto. Bump è un’applicazione utile e molto facile da usare che permette di scambiare foto, immagini, contatti, tra due smartphone semplicemente facendoli scontrare. Gli aggiornamenti successivi hanno anche consentito di sicronizzare due dispositivi e di scambiare file tra computer e smartphone.

Oltre a Bump Goggle acquisisce anche un’altra applicazione dell’azienda, Flock. Questa app, pur non avendo avuto il successo della prima, è divertente e utile dato che consente di creare album condivisi tra le persone presenti in una foto in modo automatico, quindi senza la necessità di farlo manualmente.

David Lieb, CEO e cofondatore di Bump afferma che: ” La missione di Bump è sempre stata quella di costruire gli strumenti più semplici per condividere le informazioni che ti interessano con altre persone e dispositivi. […] Quindi non abbiamo potuto essere più entusiasti per Google“. Possiamo quindi aspettarci nuovi aggiornamenti per queste app.

Fonte| tuttoandroid

Advertisements

Pubblicato il 17 settembre 2013, in Applicazioni, Google con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: